Accessorio per aspiratore solidi e liquidi
Suction Hose
No articolo:2362000EAN: 4006825543018
einhell-accessory-wet-dry-vacuum-cleaner-access-2362000-productimage-001
einhell-accessory-wet-dry-vacuum-cleaner-access-2362000-example_usage-001
einhell-accessory-wet-dry-vacuum-cleaner-access-2362000-productimage-001
einhell-accessory-wet-dry-vacuum-cleaner-access-2362000-example_usage-001
Accessorio per aspiratore solidi e liquidi

Suction Hose

No articolo: 2362000 EAN: 4006825543018
  • Tubo di aspirazione originale Einhell per aspirapolvere a umido e a secco
  • Accessorio adatto per tutti gli aspiratori umido e secco Einhell
  • Realizzato in plastica rigida e flessibile resistente
  • Inclusi 3 adattatori di collegamento
  • Facile assemblaggio tramite connessione a vite
  • Diametro del tubo di aspirazione: 36 mm
  • Lunghezza: 3 metri
Vedi altre informazioni
Vedi meno informazioni
einhell-accessory-wet-dry-vacuum-cleaner-access-2362000-productimage-001
Descrizione dell'articolo

Il tubo di aspirazione originale Einhell, con il suo connettore da 36 mm, è adatto per tutti gli aspirapolvere Einhell a secco e umido. Il tubo lungo tre metri è realizzato in plastica rigida, quindi è robusto, ma allo stesso tempo maneggevole. Offre maggiore portata e versatilità durante le operazioni di pulizia, ad esempio per l'auto o in casa. Sono inclusi tre adattatori di connessione, che si avvitano sul tubo tramite una filettatura sinistra. Questo significa che il tubo di aspirazione è compatibile con tutti gli aspirapolvere Einhell a secco e umido.

Vedi altre informazioni
Vedi meno informazioni

Dettagli tecnici

Diametro del tubo di aspirazione36 mm
Lunghezza del tubo di aspirazione3 m
Materiale del tubo di aspirazionePlastica
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.