PROFESSIONAL  Troncatrice elettrica a batteria
TP-CO 18/76-C Li BL - Solo
No articolo:4432000EAN: 4006825674521
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-productimage-001
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-accessory-001
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-pxc_circle-001
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-example_usage-001
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-detail_image-001
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-detail_image-002
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-detail_image-003
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-detail_image-004
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-productimage-001
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-accessory-001
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-pxc_circle-001
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-example_usage-001
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-detail_image-001
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-detail_image-002
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-detail_image-003
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-detail_image-004
PROFESSIONAL Troncatrice elettrica a batteria

TP-CO 18/76-C Li BL - Solo

No articolo: 4432000 EAN: 4006825674521
  • Componente della famiglia Power X-Change, richiede 1 batteria da 18 V
  • Motore senza spazzole - Più potenza e maggiore autonomia di lavoro
  • Brushless – 10 anni di garanzia sul motore dopo la registrazione
  • Regolazione elettronica dei giri per adattarsi a vari tipi di materiali
  • Luce LED per una visibilità ottimale anche in aree ristrette
  • Design leggero e compatto per un uso rapido
  • Regolazione rapida e senza attrezzi della profondità di taglio
  • Protezione rotante per una maggiore flessibilità
  • Filtro antipolvere rimovibile
  • Freno motore per arresto rapido della lama
  • Protezione contro il riavvio per sicurezza e protezione
  • Inclusa chiave a brugola per cambio attrezzo
  • Include 1 disco diamantato per piastrelle
  • Incl. 3 dischi da taglio sottili per metallo
  • Consegna senza batteria e senza caricabatteria (acquistabili separatamente)
Vedi altre informazioni
Vedi meno informazioni
einhell-professional-cordless-cut-off-grinder-4432000-productimage-001
Descrizione dell'articolo

La smerigliatrice a batteria Einhell Professional TP-CO 18/76-C Li BL-Solo è un autentico tuttofare per gli artigiani più esigenti. Questo attrezzo piccolo e leggero separa il metallo, le piastrelle e la pietra in modo più rapido e semplice rispetto a molte smerigliatrici angolari più grandi. La smerigliatrice da 18 V fa parte della famiglia Power X-Change di Einhell nella quale batterie, apparecchi e caricabatteria sono intercambiabili. L'apparecchio è alimentato da un motore Brushless di Einhell. Il motore senza spazzole offre più potenza e una maggiore autonomia di lavoro rispetto ai tradizionali motori a spazzole a carboncino. Dopo la registrazione online, il motore è coperto da una garanzia di 10 anni. La smerigliatrice può essere utilizzata con lame del diametro di 76 mm. La profondità di taglio può essere impostata senza utensili per adattare l'esercizio al materiale fino a un massimo di 16 mm. La pratica smerigliatrice è dotata di regolazione elettronica della velocità e di luce LED integrata per una visione ottimale dell'area di taglio. Per l'adattamento a qualsiasi posizione di lavoro, la protezione della lama rotante può essere regolata rapidamente e senza necessità di attrezzi. Una griglia antipolvere integrata protegge l'interno del dispositivo dallo sporco e, in combinazione con il flusso d'aria intelligente, aumenta la vita utile dell'apparecchio. Le griglie possono essere rimosse per una facile pulizia. La protezione contro il riavvio e il freno motore tutelano la massima sicurezza durante l'uso, garantendo che la lama si arresti rapidamente. Una chiave a brugola per il blocco del mandrino, conservata direttamente sulla macchina, serve per la sostituzione del disco. La smerigliatrice Einhell Professional è fornita con una lama diamantata per piastrelle e tre lame sottili per metallo. Consegna senza batteria e senza caricabatteria. Acquistabili separatamente.

Vedi altre informazioni
Vedi meno informazioni

Dettagli tecnici

Massimo. diametro del disco76 mm
Massimo. profondità di taglio16 mm
Numero di batterie incluse nella consegna0 pcs
Numero di caricabatterie inclusi nella consegna0 pcs
Numero di dischi da taglio sottili inclusi nella consegna3 pcs
Numero di dischi da taglio turbo diamantati compresi nella consegna1 pcs
Peso del prodotto0.67 Kg
Tensione del motore18 V
Tipo di motoreMotore senza spazzole
Velocità al minimo max.20000 min^-1

Potente e durevole

Motore Brushless di Einhell

Il motore Brushless garantisce la massima potenza, maggiore autonomia e massima autonomia. A differenza dei motori a spazzole di carbone, il motore Brushless non è soggetto a usura ed è quindi esente da manutenzione. Con la registrazione online si attiva una garanzia di assistenza di 10 anni sul motore Brushless.

Potente-e-durevole
Visibilit-ottimale

Visibilità ottimale

La luce a LED integrata nella smerigliatrice Einhell Professional TP-CO 18/76-C Li BL illumina in modo ottimale l'area di taglio. Ciò consente di lavorare in condizioni ottimali in nicchie strette e aree scure.

Tagli-precisi

Tagli precisi

La protezione della lama rotante può essere regolata rapidamente e senza attrezzi per adattarla a diverse posizioni di lavoro. Per adattarsi al materiale, la profondità di taglio può essere preimpostata senza attrezzi fino a un massimo di 16 mm.

Pratico e versatileSmerigliatrice compatta professionale

La smerigliatrice Einhell Professional è una macchina leggera e compatta per il taglio di piastrelle, lastre di pietra e metalli. Che si tratti di tubi, recinzioni metalliche o lamiere, con l'apposito disco da taglio (Ø 76 mm), la smerigliatrice è in grado di affrontare qualsiasi lavoro.

Dischi da taglio inclusi

Inizia subito con gli accessori giusti

La smerigliatrice Einhell Professional TP-CO 18/76-C Li BL-Solo è fornita con quattro dischi da taglio: un disco diamantato per piastrelle e tre dischi da taglio sottili per la lavorazione del metallo. Pronta per iniziare direttamente con i primi progetti. Chiave a brugola, custodita nell'apparecchio stesso, per il cambio del disco. Consegna senza batteria e senza caricabatteria. Acquistabili separatamente.

Dischi-da-taglio-inclusi
Download correlati
Il servizio clienti Einhell può essere contattato direttamente. Ci occupiamo delle vostre richieste di informazioni sul prodotto, di ricambi e di riparazioni.Vi sosteniamo con tutte le domande relative al vostro prodotto - prima, durante e dopo l'acquisto.

Recensioni dei clienti

Einhell non garantisce - ad eccezione dei casi di "Acquisto verificato" - che le recensioni pubblicate provengano da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i prodotti.